mercoledì 18 luglio 2007

Spiegazione Bux:

Aggiornamento: Ho scoperto a mie spese che pubblcizzare il proprio blog su mirc può comportare il ban, me ne devo ricordare per il futuro.
Nel frattempo faccio lemie scuse per il disturbo dettato dalla mia ignoranza in materia...
Vabbeh, errare è umano no? :D

Dato che AdBux continua a non collaborare, ho deciso di stilare quella che reputo una spiegazione più "fortunata" del metodo di funzionamento di BUX, visto che questo per ora non sta deludendo le aspettative:

Poichè l'iscrizione è gratuita, ovvero non viene effettuato alcun tipo di investimento iniziale, non rientra nella categoria del Marketing Piramidale
(per informazioni sul Marketing Piramidale: http://it.wikipedia.org/wiki/Marketing_piramidale )
Il nome del sito è Bux.to: questo paga i suoi iscritti per cliccare un numero di ad giornalieri che variano dai 5 ai 10 ai 15.
Il pagamento per "ad" cliccato è di 0,1 cent (un "ad" è un link che riporta ad un sito esterno).
Inoltre è possibile iscrivere dei referenti (amici, parenti o altri).
Ciò significa che se in 1 giorno clicco in media 10 ads, in un mese ne cliccherò 300, guadagnando più o meno 3 euro, cifra irrisoria.
Il guadagno reale infatti è plausibile solo a partire dai referenti:
chi iscrive un referente guadagna sul 100% dei suoi click (questo significa che, se un nostro referente clicca un ad e guadagna 1 centesimo, anche noi ne guadagniamo 1).
In questo modo proviamo a fare un piccolo schema.
Clicco 10 ad al giorno= $0.10
10 referenti cliccano 10 ad al giorno = $1.00
Il mio guadagno giornaliero = $1.10
Il mio guadagno settimanale = $7.70
Il mio guadagno mensile = $30.80
[naturalmente secondo questo schema, se mi vengono forniti 5 ad al giorno, al mese otterrò sui 15 dollari. Se potrò cliccarne 15, al mese otterrò sui 45 dollari.]
Raggiunti i 10 dollari, potrete richiedere il pagamento via Paypal (un conto online), nella quale potete iscrivervi (se non siete già iscritti), direttamente da qui http://www.paypal.it/
Paypal vi permetterà di convertire il guadagno dal dollaro all'euro.
Per iscrivervi a Bux.to, userò lo stesso schema spiegato poc'anzi dei referenti, fornendovi il mio
ref-link: http://bux.to/?r=Rodcall

Nessun commento:

Pubblicizza il tuo blog